In questa pagina troverete tutte le nostre NEWS E EVENTI per RACCOLTA FONDI

​

Pizza in Compagnia_ Venerdi 18 Luglio ore 20,00 presso la Canonica di S.Maria in Albiano. Raccolta fondi a sostegno del soggiorno dei bambini bielorussi

Puoi trovare C.A.I.P.I.T. anche su PORTO VOLONTARIO al seguente link:http://uidu.org/nonprofits/2103-centro-ascolto-insieme-per-il-territorio_onlus"Porto volontario" il primo in Italia di questo genere, voluto dal Cesvot e realizzato insieme a a uidu.org, che ha dato vita al primo social network "sociale" in Toscana con l'obiettivo di offrire un sostegno concreto a tutti coloro che sono impegnati nel mondo del volontariato. Attraverso la piattaforma è possibile conoscere il profilo di ogni associazione, tutte le iniziative organizzate, condividere appelli, avviare raccolte fondi, conoscere il numero e le competenze di volontari di cui necessita un'associazione. "Il progetto che rappresenta un servizio innovativo di networking e consulenza/formazione e un'importante sfida per Cesvot e per il volontariato toscano

Giro Pizza in Compagnia

Venerdi 11 Aprile ore 20,00

presso la Pizzeria "IL BARBAGIANNI"

a Monsagrati Alto.

Per raccolta fondi Porgetto Bambini dalla Bielorussia.

Costo 10€ + 5€ a favore di C.A.I.P.I.T.

per il progetto

Sono disponibili le Uova di Pasqua il quale ricavato sarà utilizzato per il progetto "Bambini dalla Bielussia" che ospiteremo nel mese di Luglio in collaborazione con L'Associazione Umanitaria YRA.

Costo 5€ cadauna.

Per l'acquisto telefona al 3348485781 o rivolgiti ai nostri volontari.Aspettiamo questo tuo piccolo gesto umanitario.

Corso di Ballo:

Danze Standard,Caraibico,Latino Americano,Liscio & Balli di Gruppo. Tutti i Mercoledi dal 12 Marzo ore 21,30 presso la Sala da Ballo "Il Millenium" a San Martino in Freddana. I Corsi sono tenuti dagli istruttori LUCA ALFANI e DOLORES REA competitori nella categoria "19/34 A1" di altissimo livello

Festa di Carnevale:

Venerdi 28 Febbraio 2014 ore 20,00

presso la Sala da ballo "Il Millenium" di San Martino in Freddana. Musica & Buffet

2013

Lotteria di Natale: in palio un Buono Spesa di 100 € presso il supermercato Simply di San Martino in Freddana

23/11/13: C.A.I.P.I.T diventa MEMBRO DELL'ALLEANZA ITALIANA CONTRO LA FAME E LA MALNUTRIZIONE (AAHM)

2° ediizione "Revival Disco Party 70/80:

Venerdi 25 Ottobre 2013 ore 20,00

L'azienda FOSBER S.p.a. con sede in San Martino in Freddana, in occasione delle feste natalizie ha lanciato un iniziativa di solidarietà a favore di C.A.I.P.I.T. ma soprattutto per aiutare le persone in difficoltà socio-economiche. La Fosber, già forte in iniziative di soliarietà, grazie al suo "FONDO INTERNO DI SOLIDARIETA' DIPENDENTI FOSBER NICOLA BALBO", ha richiesto a tutti i suoi fornitori in occasione delle Feste Natalizie, periodo in cui i primi usano donare all'azienda strenne, cesti natalizi,gadget ecc.ecc. di sostituire tutti questi omaggi materiali con una donazione economica a favore di C.A.I.P.I.T. L'iniziativa è chiamata "DESIDERIAMO UN NATALE ANCHE PER TE" ,causale da indicare nella donazione sul CONTO IBAN .

Mercatino del Ciottorino e degli hobby: Domenica 16 giugno 2013

1° ediizione "Revival Disco Party 70/80:

Venerdi 10 Maggio 2013 ore 20,00

Domenica 21 Aprile 2013 ore 16,00 presso la Canonica di Valpromaro per la "TOMBOLATA CON MERENDA".

23-24 marzo:Giornata raccolta generi alimentari